Trenitalia: nuovi vantaggi nel carnet rinnovato

travelnews24

Carnet BIZ: l’offerta nuovissima del gruppo FS

Trenitalia rinnova le offerte per le aziende con un nuovissimo carnet da 30 o da 50 viaggi, la nuova offerta si chiama Carnet BIZ; la nuova promozione è totalmente personalizzabile a seconda delle esigenze del proprio business e degli itinerari di lavoro. Esclusivo e interessante Carnet BIZ è riservato ai titolari della carta fedeltà gratuita CartaFRECCIA e alle aziende partner di Trenitalia. Con il programma Carnet BIZ i viaggi di lavoro diventano ancora più comodi e convenienti.

Tutti i vantaggi di essere un abbonato di Trenitalia

La promozione è disponibile sul sito ufficiale di  trenitalia.com, presso tutte  le biglietterie  della compagnia e i self service dislocati nelle stazioni e nelle agenzie di viaggio abilitate al programma. Importanti novità anche per tutti  i soci e titolari di CartaFRECCIA con abbonamento, che in caso di prenotazioni non utilizzate riceveranno diversi punti extra sulla propria carta fedeltà, un vantaggio in più offerto ai fedelissimi. Promozioni, sconti, vantaggi e novità e che rendono sempre più gradevole einteressante essere cliente di Trenitalia.  www.assistenzacaldaieberettamilano.cloud/

Mobilità a 360°: treni e taxi in collaborazione

Incentivare i propri utenti pare essere per Trenitalia la vera priorità, mostrata anche attraverso  la prestigiosa partnership, partita nel mese di  settembre, fra Trenitalia e l’App mytaxi; che ha creato una mobilità  integrata  e di alto profilo tra treno e taxi, per gli interi percorsi metropolitani. Ma non finisce qui;  il Gruppo FS ha pensato di rendere disponibili ai  clienti che viaggiano le tre stazioni  di grande importanza di Roma, Milano e Torino, sia in andata che in ritorno la possibilità di comperare unitamente al biglietto di viaggio , un voucher mytaxi del valore di  10 euro ma venduto al costo di 9 euro; un euro di sconto; inoltre sono circa 20mila i voucher gratuiti del valore di 5 euro rilasciati ai fedeli passeggeri dei treni della compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *