Pubblicato il 24 Aug 2017

Bologna-Londra in giornata, la proposta di British Airways

2-london

Le nuove tariffe del weekend conquistano tutti i passeggeri di British Airways che da oggi potranno partire da Bologna e raggiungere comodamente Londra in giornata, ad un prezzo speciale.

La capitale del Regno Unito è stata eletta la miglior destinazione di quest’estate per gli amanti dello shopping, con il cambio euro/sterlina a 0,89 che rende Londra la meta ideale per gli amanti della moda. La compagnia di bandiera inglese ha analizzato il prezzo di alcuni prodotti in voga in Italia, rilevando un risparmio medio del 30% se questi stessi vengono acquistati a Londra.
Con le speciali tariffe che prevedono andata e ritorno in giornata il sabato e la domenica, i passeggeri possono volare da Bologna a partire da 99€ in Euro Traveller (economy) e da 199€ in Club Europe (business class). Gli amanti dello shopping potranno così partire con i primi voli disponibili in mattinata per poi rientrare la sera stessa.

Paolo De Renzis, Country Manager di British Airways ha dichiarato: “Le nostre nuove tariffe sono studiate per stupire tutti coloro che vogliono organizzare un weekend speciale andando via solo per un giorno. Londra è uno dei luoghi migliori al mondo dove fare shopping e con il valore dell’euro così alto, al contrario della sterlina, non si è costretti a mandare il conto in rosso per godersi una piacevole giornata all’estero.”

Ecco il programma dei voli giornalieri in partenza da Bologna durante il weekend per Londra Heathrow:

schermata-2017-07-28-alle-10-00-11

Gli esperti British Airways hanno creato l’itinerario perfetto per tutti coloro che avessero intenzione di fare un salto nella capitale inglese:
1)Arrivo al Terminal 5 e coincidenza con Heathrow Express diretto a London Paddington.

2)Da South Kensington si passeggia fino a Knightsbridge, dove la mattina i negozi più famosi di Londra come Harrods e Harvey Nichols sono meno affollati.

3)Per uno shopping sfrenato si può proseguire sulla Piccadilly line verso Carnaby Street, via rappresentativa degli anni ’60 nel famoso quartiere Soho. Covent Garden, Seven Dials e Carnaby Street sono tutte pedonali e ricche di piccoli negozietti e boutique, store conosciuti a livello mondiale e marche British.

4)Una pausa per ricaricarsi con un afternoon tea all’Hotel Café Royal nei dintorni di Piccadilly è d’obbligo. Unendo modernità ad un tocco di spirito nostalgico British, il tè dell’Hotel Café Royal è servito all’Oscar Wilde Bar, in cui lo stesso scrittore si recava quotidianamente per mangiare. Qui, i passeggeri di British Airways potranno godere in un calice di Champagne gratuito presentando la propria carta d’imbarco.

5)Gironzolando in direzione di Oxford Circus ci si imbatterà nei negozi Selfridges, John Lewis e Topshop.

6)A conclusione dell’intensa giornata ci si potrà rilassare al Pergola Paddington Central, un locale di recente apertura con terrazza in cui sorseggiare cocktail a base di rum e godersi street food all’aperto prima di tornare a Heathrow.

www.britishairways.com

X
- Enter Your Location -
- or -