Pubblicato il 24 Aug 2017

Fairtiq, il biglietto più pratico e veloce della Svizzera

111931473-1c58d95d-c72a-43b4-99bc-eb7bdf5178b2

Non ci si preoccupa più di nulla, si riceve automaticamente il biglietto al prezzo più conveniente del giorno! Dopo essersi registrati una sola volta si riceverà un promemoria per disconnettersi, risparmiando tempo e coda allo sportello.
Ecco tutti i vantaggi della nuova applicazione FAIRTIQ, attiva da subito su tutti i treni della Ferrovia retica (escluso il Glacier Express). Semplicemente il top: scaricare l’App, registrarsi con un click e disconnettersi alla fine. Acquistare un biglietto non è mai stato così facile!

Il biglietto più semplice della Svizzera
Sfiorate «Start» quando salite e «Stop» quando scendete – ed è fatta! Il tragitto percorso viene riconosciuto automaticamente tramite la geolocalizzazione, calcolato e successivamente contabilizzato tramite il mezzo di pagamento abbinato. Pagate il biglietto soltanto alla fine del vostro viaggio. E se quando scendete vi scordate di premere «Stop», ricevete automaticamente un promemoria.

Chi viaggia con FAIRTIQ risparmia tempo e denaro. All’utente viene automaticamente calcolato il miglior prezzo del giorno. Se il valore del biglietto singolo supera il prezzo di una carta giornaliera, pagate successivamente soltanto la tariffa più conveniente.
Dal 3 luglio 2017 è possibile utilizzare FAIRTIQ su tutti i treni della Ferrovia retica, escluso il Glacier Express, nonché in tutta la zona di validità di engadin mobil quindi da Cinuos-chel a Maloja e all’alpe di Grüm, FAIRTIQ funziona con Engadin Bus, la FR, l’AutoPostale o i bus locali di St. Moritz.

FAIRTIQ è disponibile gratuitamente per iPhone e Android.

www.rhb.ch

X
- Enter Your Location -
- or -