Pubblicato il 24 Aug 2017

Roma: eventi e congressi immersi nel verde

hotel-pamphili

Green Park Hotel Pamphili

Tenere un congresso circondati dalla natura può essere difficile da realizzare in città, soprattutto se parliamo di Roma.
Non al Green Park Hotel Pamphili, dove coniugare lavoro e relax è possibile grazie al grande parco privato in cui è immersa la struttura che garantisce benessere e la tranquillità a chi vi soggiorna.

Perfettamente attrezzato per ogni tipologia di meeting e evento, il centro Congressi del Green Park Hotel Pamphili è formato da 4 sale di varia grandezza, dotate di tutte le più moderne tecnologie, che ben si prestano alle più diverse esigenze di organizzazione. Dall’Aula Magna 350 mq in grado di ospitare fino a 250 persone, alla sala Pegaso che può accogliere fino a 75 persone, la sala Claret ideale per piccoli meeting, fino a 25 persone. Infine la sala Romana ‘boardoom’ adatta a sessioni lavorative di piccoli gruppi fino a 16 persone. Tutte le sale hanno un’ottima esposizione alla luce naturale. Uno staff di collaboratori qualificati e professionali, tecnici e hostess affiancherà l’organizzazione nell’allestimento di meeting di alto profilo e sicuro successo.
Un congresso al Green Park Hotel Pamphili avrà inoltre il valore aggiunto di una cornice unica al mondo: Roma e le sue meraviglie storiche, artistiche e architettoniche.
La struttura è vicina al complesso Doria Pamphilj, il parco più grande della città, ricco di siti archeologici di età romana e vestigia medioevali come l’acquedotto Traiano- Paolo, il Casino del Bel Respiro, il Casale di Giovio.
A poca distanza dall’albergo troviamo poi un must del turismo capitolino: la Città del Vaticano con la Cattedrale di San Pietro, la Cappella Sistina, i Musei Vaticani.

Una grande offerta alberghiera
153 camere – tutte arredate con stile, spaziose e luminose, dotate di ogni comfort – permettono l’accoglienza di grandi gruppi di persone, per meeting di vasto respiro.

Ottima cucina
Il Ristorante Oasis è un ulteriore tassello di piacevolezza per un meeting da non dimenticare.
I sapori della cucina romana e italiana, l’atmosfera elegante, degli interni, il servizio attento e discreto e per finire una splendida terrazza con vista sul giardino e boschetto di tigli che offre la possibilità di pranzare e cenare anche all’aperto. Il menù è caratterizzato da un’ampia scelta di piatti, che coniugano la raffinatezza della composizione alla freschezza e genuinità degli ingredienti.
Ricca e completa la carta vini.
Di mattina viene servita una colazione buffet sia dolce che salata.

Tanti servizi
Conclude l’offerta dell’albergo: palestra Technogym, ampio parcheggio gratuito nel quale possono trovare spazio auto di ogni grandezza, pullmini e anche bus GT.

www.hotelpamphili.com

X
- Enter Your Location -
- or -