Arne Slot, allenatore del Feyenoord, in occasione di un’intervista esprime a sue parole qualcosa riguardo alla squadra della Roma. Per la partita di domani migliaia di spettatori allo stadio De Kuip R’dam per assistere la Feyenoord-Roma.

La Roma e il Feyenoord

La squadra di Josè Mourinho è pronta ad affrontare quella olandese che tuttavia senza dubbio è molto forte. Ma anche il tecnico Arne Slot sa cosa aspettarsi quando incontrerà di nuovo la squadra di José Mourinho. Il Feyenoord si trova in testa alla classifica di Eredivisie e ai quarti di Uefa Europa League e il tecnico è stato premiato come uno dei migliori allenatori olandesi. Nella partita dell’andata inoltre, non ci saranno i tifosi romanisti così come nella sfida di ritorno che non ci saranno gli olandesi. La Roma comunque potrebbe raggiungere la settima semifinale in Uefa e la terza semifinale a livello europeo, cosa che nella storia del club sarebbe molto importante. Le ultime volte che la Roma ha disputato i quarti di finale in competizioni europee, infatti, è stato contro il Barcellona qualche anno fa, mentre due anni fa in Champions League, nella partita contro l’Ajax  e lo scorso anno invece contro il Bodø/Glimt in Conference League ma i giallorossi alla fine sono stati sempre eliminati. Per questi aggiornamenti, puoi accedere su 22bet login, la piattaforma che a tutti gli utenti offre tanti vantaggiosi premi promozionali tra cui anche quelli dei nuovi bookmakers, pronostici, statistiche, quote e bonus da usufruire all’interno del sito.

L’intervista all’allenatore del Feyenoord, Arne Slot

In conferenza stampa, il tecnico della squadra olandese, Arne Slot, commenta ed esprime le sue dichiarazioni, dove afferma: “ Se ragionassidifferentemene mi pacerebbe avere i tifosi romanisti e quelli nostri nella prossima sfida, ma non è possibile perchè la Uefa fa molta attenzione al comportamento degli ultra dato che nella partita contro l’Ajax hanno manifestato violenza nello stadio lanciando anche degli oggetti “- sottolinea l’allenatore del Feyenoord Arne Slot.  Ma oltre a questo, il tecnico parla anche dei giallorossi e ne commenta così: “ La Roma sicuramente, oltre ad essere una squadra molto difensiva e forte solitamente vince quasi sempre! Sono piuttosto pericolosi perchè ha dei calciatori talentuosi che comunque sanno giocare molto bene in campo sfruttando le occasioni. C’è Paulo Dybala che tuttavia è un campione ma anche Lorenzo Pellegrini, Tammy Abraham, Georginio Wijnaldum e tanti altri che hanno delle ottime qualità!” . Se non vuoi rinunciare a viaggiare, ci sono dei consigli utili da seguire che ti permette di risparmiare mentre viaggi che per saperne di più puoi accedere qui.

Sulla Roma

Arne Slot continua la sua intervista parlando anche della finale persa in Conference League contro la Roma lo scorso anno e dichiara: “ Non sono il tipo a cui piace la vendetta, ma quella sfida dell’anno scorso è stato un confronto che ci portiamo ancora dietro! Mi è capitato di rivedere la partita di Tirana e devo ammettere che siamo stati migliori di quanto si ritenesse. La squadra della Roma in quell’occasione ha avuto modo di sfruttare una sola chance, ma credo che sono migliorati anche loro tanto da avere degli elementi di grande livello!”. Per terminare, il tecnico del Feyenoord, Arne Slot, parla anche dell’allenatore Jos è Mourinho dove commenta: ” Anche se io sono un ammiratore di uno dei migliori come Josep Guardiola, Jose è Mourinho comunque lo apprezzo tantissimo, perchè nello stesso tempo ha una bacheca molto ricca, sa come guidare la sua squadra e vincere”.

Su Jos è Mourinho

Oltre alle dichiarazioni della Roma e del tecnico Jos è Mourinho, Arne Slot, conclude l’intervista e continua: ” Il tecnico della Roma è una persona molto attenta e sa cosa fare quando deve affrontare l’avversario. Mi piace il suo modo di fare, ha mentalità e delle qualità di buon allenatore. Ho notato anche che la squadra della Roma inoltre, gioca allo stesso modo sia in casa che in trasferta, ma comunque per noi è importante vincere la partita dell’andata ”- conclude l’allenatore del Feyenoord. Arne Slot è pronto per affrontare i giallorossi e per questa sfida, recupera il portiere Justin Bijlow dopo un infortunio che lo ha lasciato in stop per ben due mesi ma che non è ancora certo che venga inserito in campo.

Di Admin