Esce Mercedes ed entra la McLaren? la casa automobilistica fa una svolta. La novità è che la McLaren compra la Mercedes e correrrà su tutti i circuiti di Formula E con la nuova monoposto elettrica.

Un nuovo cambiamento

La nuova novità è che la McLaren entra in Formula E, acquistando il team Mercedes-Eq per il prossimo anno. Nonostante il cambiamento, lo stesso Ian James continuerà a supportare il team. Zac Brown che fa parte del Ceo, ha dichiarato a sue parole: ” Sono contento che la McLaren entra in Formula E, la casa cerca sempre di competere con la migliore tecnologia. La Formula E inoltre, è una soddisfazione, e ben presto la Mercedes diventerà parte della McLaren. Questo è un vantaggio per la casa automobilistica, sia per i fans che per i costruttori.” – ha concluso Zac Brown. Invece Ian James, ha commentato: ” Questo cambiamento ci porterà bei risultati,  l’azienda mira ad una competenza tecnologica, in più sono stati determinanti nell’assicurarsi il partner giusto per entrare in Formula E. La McLaren ha scelto il momento giusto per fare questo passo importante” – ha concluso Ian James.

La Formula E

A tutti gli amanti del gioco digitale, la piattaforma regala ricchi premi e tante vantaggiose promozioni dove ci sono anche molti bonus che si possono usufruire come più si desidera, inoltre sul sito si può accedere alla versione live, avere tutte le news sui mondiali 2022 e entrare da qualsiasi dispositivo mobile.  Intanto anche il Ceo di Formula E, Jamie Reigle ha dichiarato anche lui qualcosa a riguardo: “ La McLaren è un nome a livello globale che ha tanti fans, quindi vederla in Formula E con la nuova generazione delle auto elettriche della Gen3, è fantastico, poichè si confronterà con altri nomi importanti come Porsche, Jaguar, Maserati e Nissan. Inoltre, il prossimo anno, ci saranno nuovi piloti a guidare l’auto elettrica della McLaren, che comunque sarà molto veloce ed efficiente. Questa è un’offerta unica e appetitosa per i fan, e sono entusiasta che la McLaren si unisca alla Formula E per trasformare questo sogno in realtà”.

Le parole del presidente della Formula E

Come si può avere il proprio sito web sulle pagine internet di Google? Per tutte quelle persone che vogliono registrare la loro attività o altro, si possono avere tutte le informazioni necessarie leggendo questo articolo. Il presidente della Formula E, Alejandro Agag, per la McLaren : ” Ci tenevo che la McLaren facesse parte della Formula E World Championship e finalmente oggi siamo giunti a tanto. Un investimento strategico più che altro per uno sviluppo del futuro delle auto elettriche. Per questa novità sono molto felice e sicuramente il team Mercedes-Eq si troverà molto bene con la McLaren”. – ha concluso il presente. La McLaren Racing ha dichiarato inoltre che presto annuncerà i suoi programmi per quanto riguarda le corse in Formula E compreso lo staff, piloti e tutte le persone coinvolte nel nuovo team, come propulsori, fornitori e partner.

 

Di Admin