Parliamo delle criptovalute e come viene introdotta ed adottata dagli investitori. Il rapporto con le piattaforme dei casinò e pagamenti.Per ricevere tutte le offerte dei nuovi bookmakers tra cui pronostici, statistiche, bonus di benvenuto, quote e strategie di gioco, accedi alla piattaforma che maggiori informazioni trovi qui su https://www.casinononaams.io/

Le criptovalute

Molte persone appassionate dei giochi di casinò online, hanno sempre puntato sulla moneta digitale tra cui quella del bitcoin. Infatti la criptovaluta nominata da anni, viene accettata ma solo tramite alcuni metodi sconosciuti e molti siti oggi, aggiungono una sorta di piccolo pagamento per quelle   transazioni dove è possibile però investire piccole somme di denaro. Se vuoi conoscere il gioco del pachinko e capire come funziona clicca qui.

Cosa ci aspetta in futuro

Da una parte, i casinò online, hanno fatto un grande passo grazie alla tecnologia e la connessione internet, tanto da avanzare in modo veloce con dei cambiamenti positivi. Ma quello che noi ci domandiamo è se comunque si arriverà alla svolta di queste criptovalute. Sicuramente i pagamenti in carta di credito e nel modo online è comodo, ma il futuro prospetta altro   Las Vegas ha iniziato a fare già questo tipo di pagamento in bitcoin.

Alcuni esempi

Nonostante sia la città più famosa del mondo per i 77 casinò , Las Vegas si mette davanti e raggiunge il futuro con una buona notizia. Da come sappiamo,questa moneta digitale, è in uso soprattutto per pernottamenti, consumazioni e tutto quello che riguarda la comodità del giocatore per visitare e vivere la notte nella città del peccato. Molti però restano nella praticità di pagare con un’applicazione sul cellulare, ma tuttavia anche Las Vegas sta facendo passi da gigante.

Ancora nulla di certo

Per adesso, il discorso delle criptovalute sono ancora lontani per le piattaforme dei casinò ma non si esclude che comunque il bitcoin venga accettato. In quel contesto, tutti i casinò compreso quelli fisici, dovrebbero trasformare i metodi di pagamento dunque è piu facile che subentrino le criptovalute invece di altre monete digitali che possano consentire delle rapide transizioni, ma al momento nulla è certo ovviamente.

I cambiamenti dei pagamenti

Sicuramente, una trasformazione che incide perchè i giocatori sono abituati ad investire diversamente. Ma in questo caso, un bitcoin viene convertito in Usd, Euro e Gbp, dunque tutto ciò funzionerà forse con più comodità. Inoltre, questi pagamenti nei casinò ad esempio di Las Vegas, una criptovaluta o bitcoin come si può svolgere per un giocatore? Sappiamo che il bitcoin già esiste come dicevamo prima ma deve comunque essere prima convertita in dollari e poi utilizzata.

Domande e risposte

Insomma noi ce lo chiediamo, ma in caso delle famose slot machine, a quel punto forse si deve puntare su meccanismi dove introdurre direttamente il bitcoin. Da una parte questa moneta digitale, forse non è proprio positiva, perchè potrebbe essere usata soprattutto per il riciclaggio di denaro, dunque qui la faccenda si fa complicata. Sì perchè gli utenti saranno costretti a rivelare le proprie identità è senza avere più l’anonimato.

La privacy

Diciamo che così si va ad intralciare la privacy, anche se gli Stati Uniti, cercano di studiare una soluzione. Infatti, il problema è la gestione delle transazioni che quando si presentano con riciclaggio di denaro si vedono passare milioni di dollari specialmente nella città de Las Vegas. Quindi l’anonimato dei pagamenti difficilmente potrebbe esserci dato che comunque il bitcoin potrebbe essere utilizzato anche da organizzazioni criminali.

Chi accetta il bitcoin?

 

Quei casinò è online, poker ed altre piattaforme online che consentono il bitcoin o altri tipi di criptovalute sono molto poche. Perchè nello stesso tempo se parliamo di sicurezza e protezione riguardo alle monete digitali, sicuramente sono molto più soggetti ad attacchi degli hacker, quindi a quel punto si naviga nel gioco con totale pericolosità &agrave. Tuttavia non sappiamo se per i casinò online sia una buona soluzione.

Il pericolo

Tutte le piattaforme, a quel punto, sarebbero in pericolo, infatti, i giocatori potrebbero non avere più l’affidabilità à e per non rischiare magari porterebbe un danno vero e proprio per la scesa di incassi.  Per questo la decisione delle criptovalute e del bitcoin non è una soluzione molto positiva ma nello stesso tempo poi basta decidere se accettare di giocare senza l’anonimato o meno. Il futuro è in mano ai giovani e il mondo del casinò online e quello de Las Vegas forse punta su di loro.

Girare senza contante

Andare per Las Vegas o giocare in casinò online senza contante utilizzando le valute digitali non è molto allettante. Sarebbe un futuro forse monotono, senza più privacy e dove le criptovalute diventeranno un’unica moneta digitale. Di certo meglio il denaro contante, forse alcune banche e casinò lo preferiscono. Sta di fatto che forse adesso si sta sperimentando per vedere come procede.

In pochi casinò si usa il bitcoin

Per ora, nella città del peccato de Las Vegas si usano pagamenti in bitcoin solo per alcune consumazioni e pernottamenti perchè nei casinò la cosa potrebbe destare preoccupazione. Dunque il futuro della moneta digitale molto probabilmente non può fare passi da gigante altrimenti c’è il rischio che il gioco d azzardo non abbia incassi esorbitanti come attualmente produce. Ma di questo resteremo a vedere nei prossimi anni come si evolverà

Di Admin