Calcio: la partita Roma-Monza ed il gol all’ultimo minuto di Stephan El Shaarawy
La partita tra il Monza e la Roma si svolge con difficoltà è, ma il giocatore Stephan El Shaarawy all’ultimo minuto riesce a segnare il gol che porta la vittoria.
Una partita difficile
Detto dal tecnico Jos è Mourinho e Rui Patricio, la sfida tra la Roma ed il Monza sicuramente non ha lasciato speranze fino a che, all’ultimo minuto, grazie a Stephan El Shaarawy non arriva quel gol della vittoria. Il risultato finale si chiude così con 1-0 allo stadio Olimpico. Il gol del giocatore inoltre, regala quella quarta vittoria consecutiva ai giallorossi utile per salire in classifica, lasciando deluso Raffaele Palladino ed i suoi uomini che comunque si sono impegnati a giocare un match piuttosto duro. Nonostante tutto, il Monza ha tenuto bene l’equilibrio, perchè la squadra ha giocato in dieci dopo aver beccato il cartellino rosso su Danilo D’Ambrosio. La Roma, invece, dopo la sfida festeggia con l’allenatore Jos è Mourinho che in campo non sbaglia mai una mossa nell’addestrare in anticipo i suoi uomini poco prima di una partita. Questi aggiornamenti sulle partite di calcio, si possono seguire anche tramite le apposite agenzie sportive che ti permettono di avere delle promozioni e dei vantaggi dedicati solo a te, dove troverai anche tutte le offerte dei nuovi bookmakers con i loro pronostici, quote e statistiche per le tue puntate che per saperne di più puoi informarti sul sito https://www.22betlogin.net/
Le formazioni
Per il match, il tecnico portoghese per la formazione, inserisce Bryan Cristante al centro della difesa, mentre Raffaele Palladino sceglie il giocatore ecuadoriano Jos è Machin nella posizione in campo come secondo trequartista. Il caldo fa la sua parte, ma la partita assume un ritmo compassato da parte di tutte e due le squadre. Avanza il Monza che prende subito la palla e compie parecchi passaggi, un primo tempo dunque, dove si svolge tutto a metà campo su di un gioco che non conclude più; di tanto dato il risultato di 0-0. La tattica della squadra di Raffaele Palladino comunque alla Roma non fa paura, ma quel gioco di uomo a uomo toglie l’impostazione ai giallorossi che alla fine li mette in difficoltà. Dunque nella partita si notano le coppie dei calciatori che sono Colombo-Cristante, Colpani-Paredes e Machin-Mancini, dove Ndicka resta per il Monza il piano tattico per sperare infine ad una vittoria.
La sfida in campo
Durante la partita, Andrea Belotti, effettua un calcio sbilenco dove la palla finisce vicino alla bandierina del corner, per la Roma tante occasioni, soprattutto con il giocatore Di Gregorio che riesce a svincolare quei colpi di testa che arrivano incessantemente sia prima di Aouar che quelli di Andrea Belotti. In seguito ecco che arriva il cartellino rosso per Danilo D’Ambrosio per un fallo compiuto a qualche metro di distanza dalla propria porta proprio sul giocatore Andrea Belotti. Nel secondo tempo, il tecnico del Monza, Raffaele Palladino cambia la formazione 3-4-1-1 con la 5-4-1 e si riparte con Romelu Lukaku ma il calciatore Colpani sfiora il gol dove la palla finisce fuori campo. I minuti intanto scorrono e la squadra del Monza agisce con Birindelli, nel frattempo invece il tecnico portoghese inserisce la formazione 4-2-3-1 per la fase offensiva. In quell’attimo ecco che si spaventa Rui Patricio, ma poi arriva Stephan El Shaarawy che segna il gol all’ultimo minuto.
I festeggiamenti
Un colpo di fortuna per la Roma dunque che sui minuti contati della fine della partita ottiene la 4 vittoria consecutiva. Grazie a Stephan El Shaarawy, lo stadio dell’Olimpico si esulta davanti alla squadra della Roma dove il tecnico portoghese fa notare la sua euforia. Ma a questi festeggiamenti le panchine litigano e Jos è Mourinho si becca il cartellino rosso che non gli consente di giocare la partita futura contro la squadra di Simone Inzaghi. Insomma, una sfida che ha portato tanta difficoltà e che nello stesso tempo la curva dei tifosi si sono abbracciati insieme al pianto di Romelu Lukaku e gli altri calciatori.