Calcio: il Napoli ha sempre le sue qualità

Il Napoli di Luciano Spalletti è arrivato in campionato raggiungendo 22 gol. Una squadra che comunque ha cercato sempre di dare il meglio di sè fondamentalmente, il mister è soddisfatto sia da Matteo Politano che Khvicha Kvaratskhelia per essere uno dei migliori marcatori.

Il Napoli

Per questo campionato, il Napoli ha portato a casa 22 gol che li portano in vetta. Luciano Spalletti nonostante sia soddisfatto dei suoi uomini è comunque un mister che oltre ad avere molta pazienza verso la squadra aiuta sempre a migliorare il gruppo per perfezionare i ragazzi. Sicuramente dopo che Lorenzo Insigne ha lasciato il Napoli, per gli azzurri ripartire senza il bomber non è stato facile, ma anche nella partita di Ieri ha giocato un’ottima sfida. Quella di Luciano Spalletti, comunque è una squadra che ha sofferto dopo i bei tempi di Diego Armando Maradona, ma che poi ha acquisito il meglio della maturitàPer avere i migliori pronostici, i nuovi bookmakers offrono la loro disponibilità per statistiche, competizioni sportive, analisi delle partite e altre interessanti informazioni che si possono avere su poker room 

Contro il Cremona

E infatti contro il Cremona, il Napoli è riuscito a dare un bel k.o con 1-4 anche se tuttavia durante la partita non c’era altro che molta tensione, ma grazie ai tre calciatori doc come Giovanni Simeone, Hirvyng Lozano e Mathias Olivera, il Napoli ha potuto cantare una bellissima vittoria anche nonostante l’assenza di uno dei migliori calciatori proprio come Victor Osimhen. Anche Mario Rui Silva Duarte fa i suoi assist, quindi la squadra di Luciano Spalletti dimostra di acquistare delle qualità superiori rispetto agli anni precedenti. A seguito, non solo ha segnato 22 gol in campionato e 13 in Champions, ma il Napoli, risulta aver tirato di più in porta ed è seconda solo alla Fiorentina per quanto riguarda il possesso palla. Ha sconfitto il Milan che è una delle squadre campione e vinto per 8 volte di seguito in tutte le competizioni. Per chi vuole visitare Villa d’Este che si trova a Tivoli, qui, si può trovare tutti i consigli della magia dei giardini incantati.

Nuova squadra

Un pò come il Milan, il Napoli inizia a conquistare l’Europa. Viene apprezzato perchè in Champions ha segnato più dei rossoneri, ma sono anni che questi azzurri non vincono più uno scudetto. L’ultimo lo hanno vinto precisamente intorno agli anni 90 grazie ad una rete di Marco Baroni nella partita contro il Lazio. In quel tempo era un Napoli diverso, che ha avuto il suo successo con il grande Diego Armando Maradona, poi in seguito, la squadra senza il calciatore argentino ha smesso di trionfare lasciando il suo posto al Milan che in quegli anni a venire ha vinto tutti i trofei di campionato. Oggi però il Napoli è una squadra nuova che con questi calciatori ha ripreso vita nelle partite, l’unica cosa che manca al Napoli adesso è proprio un bello scudetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *