Calcio: tutte le partite dell’11 giornata e i pronostici 

Per questa 11ª giornata dedicata alla Serie B, ci sono tutti i pronostici sulle partite di quel giorno. Vediamo come si svolgeranno e quando. Tutte queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive che oltre ad avere pronostici troverai anche le competizioni sportive, le migliori strategie, bonus di benvenuto, ricchi premi e tante altre promozioni attive dove per maggiori informazioni si può verificare il tutto su casino online pay pal 

Le partite

Il Parma è in attesa della partita contro il Como, allo stadio Ennio Tardini, Sabato alle 14:00, sono tornate a scontrarsi dopo ben 19 anni dallo scorso campionato. La probabile formazione del Parma dunque è con Edoardo Corvi, Enrico Del Prato, Yordan Osorio, Lautaro Valenti, Vasilios Zagaritis, Nahuel Estevez, Stanko Juric, Antoine Hainaut, Franco Vazquez, Adrian Benedyczak e Gennaro Tutino. Per la squasdra del Como invece, la formazione è con Simone Ghidotti, Luca Vignali, Cas Odenthal, Matteo Solini, Nikolas Ioannou Bellemo, Daniele Baselli, Tommaso Arrigoni, lo spagnolo Cesc Fabregas, Alberto Cerri e Patrick Cutrone. Inoltre sempre nella giornata di Sabato, troviamo anche la partita Cagliari-Reggina che giocherà alle ore 14:00 allo stadio Santa Elia dove le due squadre non di incontrano da 14 anni ma che in Serie B sono circa vent’anni. La probabile formazione dunque per il Cagliari è la seguente: Boris Radunovic, Alessandro Di Pardo, Giorgio Altare, Elio Capradossi, Antonio Barreca, Antoine Makombou, Marko Rog, Nahitan Nandez, Zito Luvumbo, Gianluca Lapadula e Vincenzo Millico. Mentre per la Reggina, la formazione è: Federico Ravaglia, Niccolò Pierozzi, Michele Camporese, Riccardo Gagliolo, Gianluca Di Chiara, Giovanni Fabbian, Zan Majer, Hernani, Luigi Canotto, Jeremy Ménez e Rigoberto Rivas. Per visitare la città di Caorle, in questo link trovi tutte le informazioni necessarie su luoghi da vedere, alloggi e dove mangiare.

Le altre partite

Sempre Sabato alla stessa ora c’è anche Spal-Sudtirol allo stadio Mazza, la formazione della Spal è: Patryck Peda, Biagio Meccariello, Christian Dalle Mura, Lorenzo Dickmann, Alessandro Murgia, Salvatore Esposito, Fabio Maistro, Alessandro Tripaldelli, Gabriele Moncini e Andrea La Mantia. Per la Sudtirol la formazione è: Filippo Berra Giovanni Zaro, Masiello, Tommaso D’Orazio, Filippo De Col, Fabian Tait e Hans Nicolussi Caviglia, Luca Belardinelelli, Simone Mazzocchi e Raphael Odogwu. In seguito troviamo anche Benevento-Pisa ancora nella giornata di Sabato alle14:00 allo stadio Ciro Vigorito, dove la formazione dei padroni di casa è con Alberto Paleari, Maxime Leverbe, Riccardo Capellini, Christian Pastina, Gaetano Letizia, Pasquale Schiattarella, Nermin Karic, Daam Foulon, Riccardo Improta, Diego Faris e Antonio La Gumina. Per il Pisa la formazione è: Alessandro Livieri, Arturo Calabresi, Adrian Rus, Hjortur Hermannsson, Pietro Beruatto, Idrissa Tourè, Adam Nagy, Marius Marin, Giuseppe Sibilli, Olimpiu Morutan ed Ettore Gliozzi. 

Un Sabato pieno di sfide

Ancora Sabato alle ore 14:00 c’è Cosenza-Frosinone che giocheranno allo stadio San Vito Gigi Marulla di Cosenza dove la formazione dei padroni di casa è con Leonardo Marson, Pietro Martino, Michele Rigione, Michael Venturi, Giuseppe Panico, Marco Brescianini, Idriz Voca, Davide  Merola, Emil Kornvig, Enrico Brignola e Joaquin Larrivey. Per la squadra del Frosinone invece: Ilario Monterisi, Fabio Lucioni, Luca Ravanelli, Gianluca Frabotta, Marcus Rohden, Daniel Boloca, Luca Mazzitelli, Luca Garritano, Luca Moro e Nicola Mulattieri. Poi ci sarà anche la partita Modena-Palermo, allo stadio A. Braglia di Modena alle ore 14:00, dove la formazione dei siciliani è con Mirko Pigliacelli, Ales Mateju, Inut Nedelcearu, Ivan Marconi, Mladen Devetak, Jacopo Segre, Claudio Gomes, Jeremie Broh, Nicola Valente, Matteo Luigi Brunori e Francesco Di Mariano. Mentre quella del Modena è la seguente: Riccardo Gagno, Shady Oukhadda, Tommaso Silvestri, Antonio Pergreffi, Paulo Azzi, Luca Magnino, Fabio Gerli, Marco Armellino, Luca Tremolada, Davide Diaw e Diego Falcinelli.

Tutta un’emozione

Ma Sabato anche Venezia-Ascoli si prepara allo stadio Pier Luigi Penzo alle 14:00, dove i padroni di casa hanno la seguente formazione: Jesse Joronen, Michael Svoboda, Luca Ceppitelli, Maryan Wisniewski, Antonio Candela, Luca Fiordilino, Tanner Tessmann, Maximilian Ullmann, Mikael Cuisance,Denis  Cheryshev, Adrija Novakovich. L’Ascoli invece con: Enrico Guarna, Lorenzo Simic, Eric Botteghin, Danilo Quaranta, Marcello Falzerano, Michele Collocolo, Mirko Eramo, Fabrizio  Caligara, Claud Adjapong, Federico Dionisi e Cedric Gondo. Ancora Genoa-Brescia allo stadio Marassi alle 16:15, dove la formazione dei padroni di casa è: Joseph Martinez, Stefano Sabelli, Radu Dragusin,Mattia Bani, Lennart Czyborra, Kevin Strootman, Morten Frendrup, Guven Yalcin, Mattia Aramu, Albert Gudmundsson e Massimo Coda. Per finire c’è Perugia-Cittadella che chiude la giornata alle 16:15 allo stadio Curi, dove la formazione del Perugia è con Stefano Gori, Filippo Sgarbi, Marcos Curado, Cristian Dell’Orco, Tiago Casasola, Paolo Bartolomei, Christian Kouan, Yeferson Paz, Simone Santoro, Samuel Di Carmine e Federico Melchiorri. Per la Cittadella: Elhan Kastrati, Tommaso Cassandro, Romano Perticone, Santiago Visentin, Giuseppe Carriero, Alessio Vita, Andrea Danzi, Ignacio Varela, Mirko Antonucci, Carlos Embalo e Mamadou Tounkara.

I pronostici 

Dunque per questa 11 giornata di Serie B l’unica partita a giocare il Venerdì alle ore 20:30 è quella di Bari-Ternana. La formazione della squadra del Bari è: Elia Caprile, Raffaele Pucino, Valerio Di Cesare, Francesco Vicari, Giacomo Ricci; Mattia Maita, Raffaele Maiello, Michael Folorunsho, Ruben Botta, Aurelien Scheidler e Walid Cheddira. Invece per la Ternana: Antony Iannarilli, Salim Diakite,Valerio Mantovani,Frederik Sørensen, Niccolò Corrado, Francesco Cassata, Francesco Di Tacchio, Antonio Palumbo, Anthony Partipilo, Andrea Favilli e Raùl Moro. Adesso per quanto riguarda i pronostici delle partite, vediamo i bookmakers cosa hanno preparato per Bari-Ternana, infatti i padroni di casa sembrano essere i favoriti che per Goldbet è a 2.25, mentre per Better 3.35 invece come marcatori, Cheddira a 2.50 mentre Antenucci a 2.75 per Sisal. Parma-Como, la favorita è il Parma che per Bet365 e Snai è a 1.70 mentre per il Como è 3.90 e 4.75. Per Cagliari-Reggina, sono favoriti i sardi, con 2.20 per Goldbet, 2.50 Over e 2.10 Betfair. Spal-Sudtirol invece sembra essere favorita la Spal a 2.15 con PlanetWin, mentre la Sudtirol a 3.80 con 888Sport. Per Benevento-Pisa, i padroni di casa a 2.25 con Better, mentre per Pisa 3.50 per Sisal e 1.90 con Bet365.

I bookmakers

Per i bookmakers i pronostici continuano con Cosenza-Frosinone,  dove i favoriti sono gli ospiti con 1.93 delle società Better e Goldbet, mentre per l’Over 2.5 e Betfair 2.25. Per la partita Modena-Palermo, tutto è a vantaggio del Modena che con Better a 2.20, 3.50 il Palermo per 888Sport, e 3.40 con Betfair, per il gol di Falcinelli per la Sisal è 3.00. Proseguiamo con Venezia-Ascoli, dove sono favoriti i veneziani che per Goldbet è 2.00 e 3.80 con Bet365 per l’Ascoli. Sui gol 1.90 per  Bet365. Per Genoa-Brescia, è in vantaggio il Genoa che è 1.54 per Planetwin. Infine per Perugia-Cittadella è favorita la squadra del Perugia che per Goldbet è 2.35 e 3.10 per la Snai. Questi pronostici lanciati dai bookmakers sono sempre i migliori, ma per saperlo aspettiamo la giornata di Sabato pronta a regalare tutte queste partite emozionanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *