André Onana è calciatore camerunese, portiere dell’Inter e della nazionale camerunese. Le notizie del suo abbandono dei mondiali iniziano prima della partita Camerun Serbia, Gruppo G, fase a gironi dei mondiali Fifa Qatar.
Il match è finito con un pareggio di tre reti, partita quotata e seguita anche da questo bookmakers: betmaster link 2022. Un portiere che lascia la squadra può creare problemi agli scommettitori attenti alle reti e anche ai miglior marcatori e comunque alle giocate che hanno quesiti e analisi dei giocatori compresi i portieri.
André Onana escluso da Camerun Serbia per motivi disciplinari
La notizia dell’esclusione di André Onana dal match contro la Serbia, si apprende direttamente e ufficialmente da Twitter. RMC Sport scrive: il portiere titolare del Camerun è stato escluso dal girone prima della partita per una sazione disciplinare. Però, aggiunge, non c’è dettaglio sul motivo e sulla durata di questa esclusione.
Eurosport, racconta gli effetti di questa esclusione. Un colpo per la squadra, perché i Leoni indomabili hanno già perso 0 a 1 contro la Svizzera. In porta ci dovrà essere, questa è l’informazione prima della partita, il portiere di riserva Epassy.
Twittano giornalisti, osservatori e appassionati. Si apprendono prime ricostruzioni dell’accaduto. André Onana ha discusso con il CT, cosa che capita anche se non dovrebbe capitare ma che questa volta ha portato ad un’esclusione importante. Che cosa sarà successo? Forse, è stato criticato il gioco dell’allenatore? Si legge su Eurosport “Song insiterebbe su uno stile di gioco più tradizionale”. Approfondendo, si arriva ad una fonte locale, cffotcameroun che spiega che Onana ha criticato la titolarità di Nicolas Nkoulou, un difensore.
Le cose sono talmente gravi da far scrivere subito che Onana lascia il Qatar, rientra in Camerun e lascia così il mondiale. Prima della partita contro la Serbia arriva questa frase nelle interviste prematch: “Onana è fuori rosa, ci complichiamo un po’ la vita”.
Come è andata la partita tra Camerun e Serbia
La partita Camerun Serbia è stata giocata allo Stadio Al Janoub Stadium. Pareggio 3 a 3. De Camerun segnano: Castelletto, Aboubakar, Choupo Moting, al 29, 63 e 66.
I goal della Serbia si concentrano tutti in mezzo alla partita, segno che il Cameruna ha reagito fortemente nel secondo tempo. giocatori serbi che hanno segnato: Pavolovi, Milinkovic Savic, Mitrovic. E così il Camerun arriva alla seconda partita, nessuna vittoria, un pareggio e una sconfitta. Terzo posto sopra la Serbia che si trova nella stessa situazione.
Il gruppo G è composto anche da Brasile che ha al momento una vittoria e tre punti per due goal fatti (sulla Serbia). La Svizzera che ha una vittroria, tre punti e un goal soltanto sul Camerun, quei tre punti con una sola rete portano la squadra elvetica al secondo posto.