Vediamo insieme i nomi dei 5 personaggi dell’Inter protagonisti e convincenti di questa Champions. L’allenatore Simone Inzaghi e le sue pecche dopo aver perso le occasioni di gol nella partita contro i campani e gli altri giocatori che tuttavia cercano di reagire al meglio.
L’Inter
Dopo aver sconfitto la squadra avversaria a Lisbona, nella sfida contro la Fiorentina, l’attaccante dell’Inter Guillermo Ochoa, si perde ben 3 occasioni d’oro, tra cui due parate e quel tiro a colpo di testa che finisce in traversa. Una Fiorentina che vince con un risultato di 1-0 in un campionato che per l’Inter si presenta sempre più complicato dove anche i difensori interisti sbagliano continuamente, ma nella partita contro il Benfica, i nerazzurri si riprendono con un risultato di 2-0. Insomma sembra essere delle partite che giocano a zig e zag, una volta si perde una volta si vince. Sappiamo che Simone Inzaghi rischia l’esonero e molto probabilmente l’allenatore cerca di superare questo momento negativo pur di tenersi il posto di lavoro, ma tuttavia sembra fatto apposta. Parlando dei grandi personaggi anche il giocatore Diego Rodriguez Da Luz è stato uno che nel mondo del calcio che ha saputo approcciare mentalmente in una partita in campo.
L’inter, Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic
Questi aggiornamenti si possono seguire sulla piattaforma sportiva che a tutti gli utenti offre bonus, promozioni e vantaggi che si possono usufruire per le competizioni sportive che si preferisce di più dove per avere maggiori informazioni si può andare sul sito https://postepaycasino.it/. Parlando del belga, Romelu Lukaku si è in attesa di miglioramenti dopo che il calciatore attraversa un periodo piuttosto negativo anche lui, dunque si parla di una forte discesa che sembra essersi ripreso dando la certezza dopo aver centrato la rete di rigore. Per Romelu Lukaku ci sono segni positivi per un Inter che in questo momento ne ha bisogno. Anche Marcelo Brozovic sembra tentennare, infatti, nella sfida contro la squadra del Salerno, non entra subito in campo, ma viene inserito da Simone Inzaghi nell’attimo in cui si nota un’Inter stanca e sfinita mentre Kristjan Asllani si trova in regia e che in seguito si vedono errori come quel passaggio orizzontale regalato alla squadra campana, proprio come è successo nella sfida contro il Benfica. Tuttavia Marcelo Brozovic sembra aver avuto quella leggerezza che per fortuna grazie ad Andrè Onana il calcio del giocatore Gonçalo Ramos viene bloccato altrimenti, il croato, ha sempre un’ottima gestione del possesso della palla tanto da avere un effetto piuttosto ipnotico anche se sicuramente deve migliorare.
Denzel Dumfries e Andrè Onana
Se pensi di fare un viaggio per le isole italiane, su questo articolo, puoi leggere quali sono le migliori e le più belle. Nel caso del giocatore Denzel Dumfries nella scorsa stagione scoppia ma poi scompare dopo il Mondiale in Qatar e quando rientra nella squadra dell’Inter commette le sue gaffe. L’olandese si mostra piuttosto disattento mentre gioca, quasi assente, causando addirittura rigori, o tiri che finiscono fuori campo anche se il giocatore tuttavia mentre è in campo dimostra la sua qualità nella velocità. In precedenza, Denzel Dumfries è stato sempre uno molto costante ma soprattutto efficace, con un colpo di testa su Joao Mario procura quel fallo che ha dato modo di insaccare la rete a Robin Gosens. Invece Andrè Onana ha fatto fatica a metabolizzare il cross di Antonio Candreva ma da una certa distanza non è riuscito a farsi sorprendere e per uno come lui questa è la seconda volta che sbaglia quindi comprensibile. Ora a quanto pare, Andrè Onana è tornato anche lui a concentrarsi di più per questa Champions dimostrandolo in quella parata sul tiro di Rafa Silva.
L’allenatore Simone Inzaghi
E infine c’è lui, Simone Inzaghi, che specie nella sfida contro la Salernitana escon fuori delle pecche mentre si hanno delle occasioni da gol che alla fine non vengono sfruttate. Come al solito al mister piace molto quella gestione delle sostituzioni, ma questa volta contro i campani si è rivelata controproducente tanto da rendersi una partita piuttosto traballante. Invece nella sfida a Lisbona, riesce alla grande ma l’Inter non si accontenta di quel quinto posto in campionato e quindi Simone Inzaghi deve cercare di fare meno gaffe e sostituzioni se vuole raggiungere i primi 4 posti della classifica se non vuole essere esonerato, ma per gli aggiornamenti su mister Inzaghi li avremo nei prossimi giorni.