Calcio: Ascoli batte la Ternana e sale in zona Play off

A vincere è l’Ascoli che contro la Ternana festeggia grazie a Maistro, Caligara e Baschirotto. Per avere più informazioni su l’Ascoli e la gara che si è svolta s può andare a vedere tutto su 1bet In effetti qui la squadra dell’ Ascoli stravince con tre goal dove apre le marcature Maistro su punizione che poco dopo raddoppia con un bellissimo destro a giro. Inoltre verso la fine del primo tempo anche Caligara segna dopo un fallo di Defendi su Bidaoui, ma poi alla fine di tutto ci pensa Baschirotto a completare l’opera. E ovviamente ecco che arriva l’ottava vittoria in campionato per la squadra dell’Ascoli che sale a 29 punti nella classifica. Un clima surreale che l’Ascoli ha festeggiato.

La partita Ascoli-Ternana

Una partita che è iniziata alquanto con ritmo, dove da subito Lucarelli inserisce i giocatori Partipilo, Falletti e Mazzocchi a ridosso di Donnarumma. A parte il calcio per chi ne vuole sapere su come promuovere un agrturismo su Google, ci sono de mod infallibli che aiutano a scoprirlo. Infatti per avere questo tipo d informazione si può cliccare qui. In quanto invece a Sottil si vede mettere Bellusci in difesa. La gara parte con l’attenzione di Leali e  l’Ascoli con Maistro che fa il raddoppio con un destro. Infatti d qui, la squadra dell’Ascoli che già è in vantaggio trova un tris su rigore con Caligara. A quel punto, la squadra della Ternana ha una ripresa con Falletti, ma arriva Baschirotto che con una respinta di Iannarilli su una punizione di Maistro fa goal, ma la Ternana alla fine non conclude nulla, poichè l’Ascoli vince con un punteggio di 4-2. In seguito di qui, l’Ascoli arriva in zona  playoff mentre la squadra della Ternana continua a rimanere sulla  metà della classifica, mentre L‘Ascoli si aggiudica l’ottavo posto anche grazie da una spettacolare doppietta di Maistro.

Fabio Maistro

Fabio Maistro, calciatore centrocampista classe 1998 inizia la sua carriera con i giovanili, dove nell’anno del 2019 viene acquistato dalla squadra della Lazio. Un ragazzo che chiude un campionato in Serie B con due reti. Nel 2021 Mastro arriva nella squadra dell’Ascoli.

Federico Baschirotto

Federico Baschirotto classe 1996, ha fatto il suo esordio in Serie C nell’anno del  2016, in seguito nel 2021 è stato preso dall’Ascoli passando in Sere B. La sua carriera nzia nell’anno del 2013 con la squadra del Legnano.

Fabrizio Caligara

Centrocampista classe 2000 Fabrizio Caligara, inzia la sua carriera nell’anno del 2012 con i giovanili della Juventus e nel 2017 l’esordio nella Champions League. Nell’anno del 2018 va nella squadra del Cagliari, e nel 2021 viene ceduto alla squadra dell’Ascoli.

Sottil

Nonostante la partita il tecnico Sottil ha commentato così: “C’era tanto rammarico per il 2021,infatti ci mancavano quei giocatori piuttosto importanti, ma ero anche sicuro che avremmo fatto lo stesso una bella partita, naturalmente mi  complimento con loro che si sono fatti trovare pronti. Maistro l’ho sempre ammirato, anche quando giocava nelle altre squadre, l’ho visto crescere ed è un grande talento poichè è dotato di grandi mezzi tecnici”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.