Estate 2020 in Riviera Romagnola: i migliori trucchi per fare nuove conquiste in vacanza!

Il mare, le serate in spiaggia, le giornate passate sotto il sole. Ma cosa rende una vacanza davvero perfetta? Semplice, un amore estivo con cui passare momenti indimenticabili! E quale luogo migliore per fare nuove conquiste se non la Riviera Romagnola? Ogni anno le sue spiagge vengono inondate di turisti da tutto il mondo e i suoi locali fanno ballare i giovani fino alle prime luci dell’alba. Però flirtare non è un’arte per tutti. Non preoccupatevi, in questo articolo vedremo alcuni dei trucchi migliori per fare nuove conquiste nell’estate 2020.

Frequentate le discoteche

Forse sembrerà scontato, ma frequentare i locali della Riviera Romagnola è uno dei trucchi migliori per fare nuove conquiste in vacanza. Con il calare della notte, la Riviera si anima di luci e musica fino alle prime ore del mattino. Fate scorta di caffè durante il giorno e preparatevi a stare svegli a ballare tutta la notte. Complice l’oscurità, se siete un po’ timidi troverete più coraggio nell’approcciare la ragazza o il ragazzo che avete notato durante il giorno nel vostro stesso stabilimento. Comprate due cocktail e con gentilezza offritegliene uno. Sicuramente non saprà dirvi di no.

Iscrivetevi ai tornei sportivi

L’estate 2020 sarà all’insegna del movimento e dello sport. Dopo fin troppi mesi passati sul divano durante il lockdown è il momento di sgranchirsi le gambe. In vacanza in Riviera Romagnola la scelta dei tornei di beach volley, racchettoni, balli di gruppo è davvero infinita. E forse non avete pensato che i tornei sportivi del vostro stabilimento balneare sono anche un luogo ideale per fare nuove conquiste. Mettetevi in gioco e iscrivetevi al torneo che più vi piace. Non si sa mai che in squadra con voi ci sia proprio colui che vi fa battere il cuore!

Fate aperitivo in spiaggia

Esattamente come le discoteche, gli apertivi al bar degli stabilimenti balneari sono una tappa obbligata per chiunque voglia fare conquiste. L’aperitivo sul finire della giornata, quando il sole smette di bruciare e il volume della musica comincia ad alzarsi è un appuntamento che vede partecipare tantissimi ragazzi e ragazze. Un trucco in questo caso potrebbe essere sedersi al tavolo vicino a quello della persona che vi ha colpito e magari lanciare qualche sguardo d’intesa. Tra una battuta e l’altra, potreste prendere l’iniziativa di unire i tavolini e finire l’aperitivo in compagnia.

Andate in vacanza in campeggio

Il campeggio è il luogo migliore per fare conquiste in vacanza. Su questo ormai non c’è dubbio. Perché? Semplice, è la sistemazione più scelta dai giovani e dai gruppi di amici. È un luogo in cui ci sono molti spazi in comune, come le piscine, il bar, la sala giochi. Il primo passo è individuare colui o colei che vi ha colpito con un solo sguardo. Poi un trucco per conquistarlo sarà invitarlo a una bella grigliata che avete organizzato con i vostri amici. Oppure decidere di partecipare alla stessa escursione organizzata dal campeggio. E perché no, magari attaccare bottone durante una festa organizzata dagli animatori. Insomma, per l’estate 2020 in Riviera Romagnola armatevi di tenda e pronti alla conquista!

Passeggiate sul bagnasciuga

La vacanza in Riviera Romagnola è sinonimo di spiaggia tutto il giorno. E proprio lungo il bagnasciuga sono tanti i ragazzi e le ragazze che amano giocare a racchettoni, prendere il sole, chiacchierare. Insomma, se le sdraio sono sempre un po’ nascoste e quasi irraggiungibili, fare conquiste in riva al mare è più semplice. Uno dei trucchi migliori è passeggiare in compagnia di un amico o di un’amica e, una volta individuato il vostro lui o la vostra lei, approfittarne per sdraiarsi vicino all’acqua e provare a farsi notare. Magari potrete anche decidere di attaccare bottone chiedendo informazioni, come dei veri e propri turisti.

Partecipate a delle escursioni organizzate

La Rivera Romagnola in estate è famosa per le sue spiagge infinite e per i locali in cui si balla tutta la notte. Ma se volete conquistare una ragazza in modo meno frenetico potreste optare per una gita organizzata. Durante le escursioni in gruppo solitamente si incontrano proprio persone che sono in vacanza da sole e che magari, come voi, cercano un po’ di compagnia. Un trucco da utilizzare in questo caso potrebbe essere ricordarsi di portare dietro una bottiglietta d’acqua in più da offrire alla vostra futura conquista, oppure offrirvi di farle qualche fotografia nei luoghi più caratteristici. Insomma, in una situazione più calma e intima potreste proprio raggiungere l’obiettivo.

Utilizzate un sito di incontri

Un metodo semplice e veloce per fare conquiste per i più timidi è un sito di incontri. Annunci Incontri è un sito web nel quale la ricerca dell’amore estivo sarà a portata di pochi click: basterà registrarsi sulla piattaforma con i propri dati e poi filtrare la ricerca in base alla località. In pochi instanti apparirà la lista delle persone che si sono registrate nel vostro stesso luogo. Starà a voi decidere chi contattare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *