Se sei un privato o un concessionario, vendere le tue barche non dovrebbe essere un problema, ma è necessario assicurarsi che l’imbarcazione che si sta vendendo sia in condizioni adeguate per i potenziali acquirenti.
Una batteria scarica, luci rotte e alcuni pezzi arrugginiti possono avere un impatto importante sul fatto che qualcuno voglia o meno acquistarlo.
Se state pensando di acquistare o vendere barche usate online, avete solo che l’imbarazzo della scelta: tanti sono i portali web ad offrire questa possibilità. Sulla Barca e il nuovo portale nautico Italiano, dove i privati e concessionari possono pubblicare annunci con barche in vendita.
Vale la pena spendere un po’ di tempo e denaro in più solo per assicurarsi che i potenziali acquirenti si innamorano della tua barca. A meno che non stai vendendo una barca per le parti, assicurati che sia pronta per l’acqua prima ancora di iniziare il processo di ricerca di un nuovo acquirente. Quando cerchi di vendere la tua barca usando un portale online, la pubblicità è fondamentale.
Creare un annuncio perfetto è il primo passo da fare. Alcuni compratori scelgono di acquistare una barca da una concessionaria locale perché hanno una scelta di barche più ampia. D’altra parte, alcuni acquirenti preferiscono acquistare direttamente da altri proprietari perché le barche hanno prezzi buoni.
Scrivere una buona presentazione della tua barca quando metti un annuncio è molto importante. Le foto e un testo efficace sono essenziale. Per massimizzare l’interesse del tuo annuncio per gli acquirenti interessati, assicurati di inserire tutte le specifiche applicabili.
Sul portale SullaBarca.it il tuo annuncio può essere aggiornato in qualsiasi momento. Aggiungere foto, modificare il testo o aggiornare il prezzo è facile. Creare un annuncio attraente è uno dei passi più importanti verso la vendita della tua barca usata, quindi prenditi il tuo tempo e fai un buon lavoro. Le tue foto e la tua descrizione, faranno in modo che i potenziali acquirenti ti contattino per ulteriori informazioni, e chi lo sa, forse per comprare la barca.
Tu cosa aspetti?